Temperatura ideale per adulti e bambini

/, Per la mamma, Shopping/Temperatura ideale per adulti e bambini

Temperatura ideale per adulti e bambini

Gli esperti indicano chiaramente che i bambini dovrebbe sempre dormire in un ambiente fresco, con una temperatura compresa tra 18 e 21 gradi.

Principio valido anche per gli adulti, perché pur con rischi assolutamente diversi, riposare con il caldo compromette la qualità del sonno. Ben venga quindi l’utilizzo dell’aria condizionata, anche nelle camere da letto, ma attenzione a gestire correttamente la temperatura. Questa operazione è tutt’altro che banale, perché il clima ideale per dormire non dipende solo da quanti gradi centigradi che ci sono nella stanza, ma anche dal tasso di umidità e da altri fattori esterni come la luce solare o le condizioni atmosferiche esterne.

Ambi Climate è il dispositivo aggiuntivo per la climatizzazione che attraverso l’intelligenza artificiale e un complesso sistema di analisi dei dati crea il “clima perfetto”. Grazie poi all’app di supporto, facile e intuitiva da gestire, è possibile controllare diversi parametri dell’ambiente esterno e del clima domestico, tra cui le condizioni metereologiche, luce solare, orario della giornata, umidità e temperature, favorendo il benessere di mamma, bambino e tutti gli altri membri della famiglia.

Il dispositivo, sviluppato dalla start up Ambi Labs, garantisce anche un notevole risparmio energetico (fino al 30%) e una significativa riduzione di CO2 nell’ambiente.
Prezzo al pubblico: euro 149,00 – www.ambiclimate.com

pubblicato da |2018-08-30T09:27:27+00:0030-Ago-2018|0 Commenti

Scrivi un commento