Dopo il debutto online su ovs.it, i pannolini dell’innovativo brand di babycare tedesco arrivano anche nei negozi OVS di Roma, Milano e Treviso. Da fine settembre è infatti possibile acquistare per la prima volta direttamente in negozio il pacchetto prova LILLYDOO con un packaging tutto nuovo.

Il pacchetto prova, composto da 10 pannolini per pelli sensibili LILLYDOO e 15 salviettine al 99% acqua, è acquistabile nei negozi di Milano Buenos Aires, Roma Romanina e Treviso nelle taglie dalla 2 (4-8 kg) alla 5 (11-16 kg).

I pannolini LILLYDOO sono privi di sostanze non necessarie come profumi e lozioni, e sono i primi pannolini al mondo a essere certificati MADE IN GREEN di OEKO-TEX®, sistema che garantisce che i prodotti siano testati per sostanze nocive e sviluppati in stabilimenti ecosostenibili, con posti di lavoro sicuri.

Dai pannolini alle salviettine, dai teli cambio ai prodotti di skincare, LILLYDOO è particolarmente attenta alla pelle delicata e sensibile dei più piccoli e tutti i prodotti sono certificati PETA, e dunque “vegan & cruelty free”, Dermatest e Allergy Certified.
www.ovs.it/brand/lillydoo