In forma dopo il parto con Bemama

///In forma dopo il parto con Bemama

In forma dopo il parto con Bemama

 

 

 

Il sogno di tutte le donne, non solo dopo il parto, è apparire in forma per l’estate: per esaudire questo desiderio nasce la Crema Anti Cellulite* Intensiva Corpo della linea BEMAMA Ripresa, un trattamento urto specifico per levigare meravigliosamente la pelle di tutto il corpo. La sua formula, dalla consistenza fresca e leggera, tonifica la pelle di tutto il corpo, lasciandola morbida ed elastica. L’aspetto della pelle a buccia d’arancia migliora nell’ 85% del campione e migliora l’elasticità cutanea del 20% in 56 giorni.

 

 

 

Per un corpo più tonico e snello BEMAMA ha studiato anche la Crema Ultra Intensiva Pancia Piatta, studiata per contribuire a combattere il grasso addominale. La pelle risulta più tonica ed elastica grazie all’azione rimodellante e drenante. Durante l’applicazione dà una piacevole sensazione di calore. La crema, che contiene vitamina E, Ippocastano e estratto di caffè, riduce la circonferenza dell’addome di 1,03 cm in 56 giorni, migliora l’elasticità cutanea del 18% in 56 giorni.

 

 

 

Prezzo consigliato al pubblico 25,50 euro – 150 ml.

 

Scientificità, qualità, affidabilità: sono questi i valori fondamentali di BEMAMA, una linea di trattamenti che propone soluzioni cosmetiche risolutive nate dalla tradizione e dalla ricerca naturale svizzera e dalla intuizione di un mondo dove la donna trovi la sua centralità. Questa filosofia, ancora oggi attuale, si alimenta delle più recenti scoperte in campo dermatologico, cosmetologico rendendo BEMAMA un marchio unico sul mercato. BEMAMA persegue una vera e propria scienza della bellezza per garantire alla pelle di ogni donna tutte le risorse necessarie per preservare il capitale di giovinezza.

Info www.bemama.it

pubblicato da |2017-07-26T16:44:00+00:0030-Giu-2017|0 Commenti

Scrivi un commento