Nasce il Club LILLYDOO, con tanti regali e sorprese per mamme e papà

/, Shopping, Slider/Nasce il Club LILLYDOO, con tanti regali e sorprese per mamme e papà

Nasce il Club LILLYDOO, con tanti regali e sorprese per mamme e papà

Nasce il Club LILLYDOO: la nuova iniziativa del brand tedesco di babycare che premia la fedeltà di migliaia di mamme e papà.

Per i fedelissimi dei pannolini LILLYDOO (e per chi se ne innamora ogni giorno), arriva un nuovo programma fedeltà grazie al quale è possibile ricevere regali esclusivi con i pacchi mensili in abbonamento.

Come funziona? Per farne parte basta avere un abbonamento attivo su WWW.LILLYDOO.COM o crearne uno nuovo, e il gioco è fatto! Ogni regalo viene automaticamente aggiunto al relativo pacco mensile: la prima sorpresa arriverà già con la seconda consegna e in seguito ogni 4 consegne!

Con la comoda opzione in abbonamento, LILLYDOO aiuta ogni giorno mamme e papà nella piccola avventura quotidiana del cambio pannolino. È possibile personalizzare il proprio pacco mensile aggiungendo alla versione standard che comprende 6 confezioni di pannolini e salviettine grandi, le salviettine nella confezione da viaggio, i teli cambio e i prodotti per la pelle come la crema protettiva, l’olio di mandorle bio o la nuova mousse detergente.

Tra le fantastiche sorprese che attendono i bimbi e i genitori LILLYDOO ci sono l’utilissima borsa in tela in cotone 100% biologico, fedele compagna di shopping, la super richiesta scatola in legno, per decorare la cameretta o conservare i ricordi più preziosi. E poi ancora: prodotti per la pelle, salviettine e teli cambio gratuiti, per non rimanere mai senza!

Maggiori informazioni sul club LILLYDOO e l’abbonamento senza vincoli (a partire da 54 €) sono disponibili su WWW.LILLYDOO.COM.

pubblicato da |2020-10-02T09:31:22+00:0028-Set-2020|0 Commenti

Scrivi un commento