BabyGuest: in viaggio con i bambini in tutto relax

//BabyGuest: in viaggio con i bambini in tutto relax

BabyGuest: in viaggio con i bambini in tutto relax

BabyGuest è la prima piattaforma di noleggio di attrezzature per l’infanzia attiva su scala internazionale, vincitrice anche del Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi 2018 conferito da Confcommercio-Imprese per l’Italia nella categoria «Turismo».

Un premio che sottolinea il grande aiuto che BabyGuest può dare alle famiglie in viaggio. Permette infatti di noleggiare facilmente passeggini, seggiolini auto e pappa e molte altre attrezzature per l’infanzia, con consegne in tutti i Paesi dell’Unione europea entro le 48 ore e in alcune destinazioni premium extra-UE grazie a una rete sempre più fitta di mamme Ambassador.

Attualmente sono 35, ma il programma di reclutamento di privati nonché di realtà locali che operano nel segmento noleggio di prodotti per bambini desiderosi di entrare a far parte di un network a rapido tasso di crescita è aperto.

Sul sito trovate tutte le info dei servizi Baby Guest, pensati per le famiglie in movimento, che vogliono partire leggere e trovare tutto l’occorrente nella loro destinazione. Inoltre, nella sezione magazine, ci sono spunti e tips per i genitori in viaggio con bimbi piccoli, interviste inedite a mamme (e papà) viaggiatori doc, con consigli preziosi per chiunque voglia sperimentare mete spesso insolite e review su resort o alberghi rigorosamente kids friendly.

www.babyguest.com

pubblicato da |2019-02-19T14:45:17+00:0019-Feb-2019|0 Commenti

Scrivi un commento