LILLYDOO accompagna i più piccoli nella stagione fredda con nuove fantasie di pannolini in edizione limitata per coccolare e avvolgere anche i sederini più sensibili.

Le temperature si abbassano, le giornate si accorciano e la voglia di trascorre più tempo in casa al caldo tra le braccia di mamma e papà aumenta. Per rendere l’atmosfera più accogliente anche sul fasciatoio LILLYDOO ha pensato a una nuova collezione con fantasie giocose e accattivanti, senza rinunciare alla qualità che contraddistingue il brand. I pannolini LILLYDOO sono extra morbidi e delicati anche sulle pelli più sensibili, hanno vestibilità ottimale e non contengono profumi e lozioni che possono provocare irritazioni e allergie.

Le due nuove fantasie dall’ispirazione scandinava Winter Wanderer e Hygge at Home ci trasportano in un mondo fiabesco rimanendo nella calda intimità di casa.

Hygge At Home: Tra le accoglienti mura di casa con il nasino all’insù ad osservare attraverso le finestre le luci natalizie e l’atmosfera incantata dell’inverno, Hygge at Home trasforma il fasciatoio in un luogo dove potersi coccolare e rilassare anche nella stagione fredda. Disponibile dalla taglia 3 alla 5.

Winter Wanderer: Ispirata al mondo invernale scandinavo, tra alberi innevati, cervi e alci, Winter Wanderer invita i piccoli esploratori a scoprire i paesaggi innevati del nord e giocare insieme agli abitanti della foresta in un’atmosfera da fiaba. Disponibile dalla taglia 3 alla 6.

La Let’s Get Cozy Collection può essere acquistata singolarmente (12 € a confezione) o in abbonamento (9 € a confezione) su WWW.LILLYDOO.COM.